rotate-mobile
Cronaca

Appena arrivato in Italia, sorpreso con un etto di marijuana

Un 19enne del Gambia, con un permesso di soggiorno temporaneo, arrestato dalla polizia per resistenza e detenzione ai fini di spaccio

E' di un arresto per droga il bilancio di un'attività di controllo svolta martedì pomeriggio dagli agenti delle Volanti del Commissariato di Cesena nella zona della stazione ferroviaria. Mentre il personale della Polizia stava identificando i presenti all'autostazione, non è passato inosservato il comportamento di un giovane che, alla vista dei controlli, ha cercato di allontanarsi senza dare nell'occhio. Il modo di fare ha insospettito gli agenti che lo hanno rincorso fino a fermarlo subito dopo che, certo di non essere visto, aveva gettato un involucro a terra. La busta in cellophane è stata recuperata ed è emerso che conteneva un etto di marijuana.

Vistosi scoperto, il giovane ha cercato di divincolarsi ma, alla fine, è stato bloccato e arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Portato in Commissariato è emerso che si trattava di un 19enne del Gambia, arrivato in Italia da poco tempo, e in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo. Processato per direttissima, il pubblico ministero Filippo Santangelo ha chiesto la misura cautelare del carcere e, al momento, il ragazzino è stato trasferito nel carcere di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appena arrivato in Italia, sorpreso con un etto di marijuana

CesenaToday è in caricamento