rotate-mobile
Cronaca

La novità: uno o addirittura due nuovi ristoranti in arrivo in piazza del Popolo

Come novità per il centro storico è in arrivo un nuovo ristorante in piazza del Popolo e una vetrina di prodotti tipici sotto il loggiato del Comune. La doppia apertura è annunciata dal sindaco

Come novità per il centro storico è in arrivo un nuovo ristorante in piazza del Popolo e una vetrina di prodotti tipici sotto il loggiato del Comune. La doppia apertura è annunciata dal sindaco Paolo Lucchi, assieme all'assessore Tommaso Dionigi, all'interno di una riflessione sul “food deserts”, vale a dire la desertificazione del commercio alimentare nei centri storici italiani, problema che sembra non riguardare la città di Cesena.

E presto ad esso si aggiungeranno altre presenze: è ormai imminente l’apertura di un nuovo ristorante in Piazza del Popolo, a cui probabilmente se ne aggiungerà un secondo, sempre affacciato sulla fontana Masini, mentre prosegue l’iter per collocare negli spazi attualmente occupati dall’Ufficio Turistico un punto dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti e dei vini del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La novità: uno o addirittura due nuovi ristoranti in arrivo in piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento