Un piccolo segnale di ripresa a Longiano: apre in centro un nuovo negozio

Ad accogliere i clienti ci sarà Vanessa Manzo, nata a Londra da genitori italiani e traferitasi a Longiano per amore del proprio marito e che proprio nella località romagnola ha coronato un altro sogno

In Via Borgo Fausto a Longiano, la via principale del centro storico, da poco si sono accese le luci di un grande negozio di Piante Fiori e Biancheria per la casa. Ad accogliere i clienti ci sarà Vanessa Manzo, nata a Londra da genitori italiani e traferitasi a Longiano per amore del proprio marito e che proprio nella località romagnola ha coronato un altro sogno: di aprire un negozio tutto suo di utilità per un più ampio numero di cittadini. Dopo avere fatto un piccolo sondaggio fra parenti amici e conoscenti ne è emerso che gli articoli di cui si sentiva più l’esigenza erano piante e fiori e biancheria per la casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La giovane, dopo aver partecipato ad un corso di formazione e ottenuto tutti i permessi, ha aperto il suo negozio, regalando il suo sorriso a tutti i suoi clienti. "Un bellissimo segnale - fa sapere l’assessore Cristina Minotti - vedere aprire un negozio soprattutto in questo periodo di crisi ,  e in un piccolo borgo come lo è Longiano e anche una grande responsabilità, perché questi gioielli vanno coccolati e incentivati, e sempre di più è necessario dare risposte concrete a chi si mette a disposizione della comunità aprendo una attività che da una parte è un sevizio ai cittadini e dall’altra aiuta il paese a non svuotarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Sergio Rossi, anche il 're' del calzaturiero tra le vittime del virus: "Una grande perdita"

  • Stroncato da un'emorragia cerebrale, era positivo al Covid: addio all'ingegnere della Soilmec

  • "Creativo e perfezionista", ha portato la scarpa di San Mauro in tutto il mondo. Tanti ricordano Sergio Rossi

  • "Un giorno tristissimo", si è spento l'imprenditore dell'ortofrutta Daniele Brunelli

  • Stabile il rallentamento del virus (+12), si piange il 16esimo morto. In provincia oltre 1000 positivi

  • Laboratori Ausl un po' ingolfati, il virus si ferma ma Cesena registra altri due morti

Torna su
CesenaToday è in caricamento