rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Anziana rischia di annegare, è grave al Bufalini: la scena innesca un altro malore

Una donna è in gravi condizioni dopo aver corso il rischio di morire annegata. E' accaduto nel tratto di costa di San Mauro Mare

Si sono vissuti attimi di paura sulla spiaggia di San Mauro Mare, nel primo pomeriggio di mercoledì. Una donna è in gravi condizioni dopo aver corso il rischio di morire annegata. E' accaduto intorno alle 15:30 al Bagno Guerrino. La signora di 82 anni è stata soccorsa dal personale del 118, che l'ha trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità, dove si trova tuttora ricoverata.

Prima l'82enne era stata prontamente soccorsa dal bagnino di salvataggio, che si è fiondato nello spicchio di mare dove l'anziana ha accusato un malore mentre stava facendo il bagno. La donna ha perso conoscenza, è stata portata sulla battigia,  qui sono state praticate le prime attività di rianimazione, prima dell'arrivo del personale del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di San Mauro Pascoli e la capitaneria di Porto di Cesenatico. Momenti di panico che hanno innescato a catena un altro malore, quello di un giovane che dopo aver visto la scena, ha perso i sensi rovinando a terra. Prontamente soccorso, si è fortunatamente subito ripreso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rischia di annegare, è grave al Bufalini: la scena innesca un altro malore

CesenaToday è in caricamento