rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via della Libertà

Anziana muore dopo malore. Ma nessuno reclama la salma

E' morta venerdì scorso, stroncata da un malore verosimilmente per il caldo intenso, mentre stava passeggiando. Ma dopo sei giorni nessuno ha reclamato la salma della donna

E' morta venerdì scorso, stroncata da un malore verosimilmente per il caldo intenso, mentre stava passeggiando. Ma dopo sei giorni nessuno ha reclamato la salma della donna. E' giallo a Savignano sul Rubicone. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri della locale stazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava camminando lungo via Della Libertà, quando improvvisamente si è accasciata al suolo. Qualcuno ha subito chiamato il 118.

Prima che arrivasse l'ambulanza e l'auto col medico a bordo, la signora, sulla settantina, ha detto qualche parola in romagnolo. E' stata subito rianimata, ma all'arrivo all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena il suo cuore si è spento. La vittima è alta circa 165 centimetri: ha i capelli tinti di castano scuro, con delle meches chiare. Al momento del malore indossava un vestito lungo con disegni a quadrilateri piccoli, beige e rosa. Aveva anche una borsetta con un paio di occhiali da sole neri.

All'interno c'era anche un portafogli con pochi euro, ma non i documenti. E per il momento nessuno ha denunciato la scomparsa di un'anziana in zona. Inoltre aveva con se delle buste di plastica ed un coltello, di quelli che vengono usati per la raccolta di ortaggi. Chi pensa di conoscerla può rivolgersi alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana muore dopo malore. Ma nessuno reclama la salma

CesenaToday è in caricamento