Meteo, Domenica delle Palme condizionata dal maltempo: annullato il weekend delle mongolfiere

Sarà una Domenica delle Palme presumibilmente con l'ombrello a portata di mano. E' infatti atteso l'arrivo di nucleo di aria fredda

 Le previsioni meteo indicano un peggioramento per la Domenica delle Palme. Per questo motivo ’organizzazione del Festival delle Mongolfiere di Cesena ha ritenuto opportuno annullare la manifestazione per il fine settimana. "Le condizioni meteo previste non avrebbero permesso la riuscita dell’evento", spiegano gli organizzatori.

Sarà una Domenica delle Palme presumibilmente con l'ombrello a portata di mano. E' infatti atteso l'arrivo di nucleo di aria fredda accompagnato da piogge più insistenti sulla dorsale appenninica. Il servizio meteorologico dell'Arpae dell'Emilia Romagna si attende una mattinata condizionata da cielo coperto e piogge sparse, con attenuazione dei fenomeni nel corso della giornata e che saranno limitati solo sui rilievi. Le temperature sono attese in diminuzione, con le massime che oscilleranno tra 13 e 15°C. La giornata di sabato vedrà alternanza di schiarite ed annuvolamenti, ma senza precipitazioni.

La settimana pre-pasquale vedrà invece condizioni di variabilità, con addensamenti nuvolosi piu' consistenti nelle giornate di lunedì e mercoledì, ma senza precipitazioni. Le temperature sono previste in lieve graduale aumento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento