rotate-mobile
Cronaca

Anche una Mamma Miss cesenate a Sanremo, il concorso nel cuore del Festival

A sanremo ancheLinda Demiraj, 46 anni, interprete, di Cesena, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”.

A Sanremo dieci Mamme Miss, in compagnia di Paolo Teti Patron di “Miss Mamma Italiana”. Il concorso presente nel cuore della 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Le mamme miss sono state ospiti della trasmissione tv “Saremo in Promo Live”, condotta da Chicco Fabbri.

La trasmissione televisiva sarà trasmessa da un circuito italiano di cui fanno parte 120 emittenti televisive e da 30 tv private visibili in America, Canada, India, Brasile, Messico, Venezuela, Inghilterra ed Olanda.

Le Mamme Miss, dopo l’impegno televisivo, indossando la fascia di “Miss Mamma Italiana” e “baciate” da una bellissima giornata di sole, per la gioia di tantissime persone, si sono concesse alle classiche foto di rito, nel piazzale antistante il Teatro Ariston, con i personaggi dello spettacolo e delle tantissime persone presenti in questi giorni della Città dei Fiori.

 A Sanremo era presente anche Barbara Semeraro, 44 anni, impiegata di banca, di Forlì, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”; Patrizia Verlicchi, 62 anni, operatrice olistica, di Ravenna, vincitrice della fascia “Miss Suocera 2018” e Linda Demiraj, 46 anni, interprete, di Cesena, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”.

In attesa dell’evento Finale di “Miss Mamma Italiana 2020” in programma a Gatteo Mare, il prossimo mese di luglio, proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una Mamma Miss cesenate a Sanremo, il concorso nel cuore del Festival

CesenaToday è in caricamento