rotate-mobile
Cronaca

Anche gli albergatori in prima linea, attivato un conto corrente per donare al Bufalini

"L’invito a contribuire è rivolto a tutti, siamo certi che tutta Cesenatico darà la prova di unione e di amore per la propria città". 

L'Associazione degli Albergatori Cesenatico Federalberghi, nell’intento di aiutare il più possibile gli operatori sanitari, ha pensato di attivare un conto corrente dedicato per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di uno o più respiratori per la terapia intensiva dell'Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. 

Sono già stati depositati le seguenti somme. 4.300 euro dall’Associazione Albergatori Cesenatico, 4.300 euro Confcommercio comprensorio Cesenate, 1.000 euro personali  del Presidente ADAC Giancarlo Barocci, 500 euro personali del Presidente onorario ADAC Dante Del Vecchio, 1.400 euro dal Consiglio Direttivo ADAC Federalberghi, 1.000 euro da Banca Crèdit Agricole, 1.000 euro da Glamping Cesenatico srl, 1.000 euro da Consorzio Cesenatico Bellavita, 1.000 euro da Ricci hotel, 500 euro da Cooperativa stabilimenti balneari, 200 euro da ADAC servizi srl     

"Il conto corrente è a disposizione di tutti gli albergatori, tutti gli imprenditori, artigiani e privati cittadini, tutto quello che verrà raccolto sarà interamente devoluto alla causa, vi invitiamo a donare il più presto possibile visto l’estremo bisogno dei macchinari. 
L’invito a contribuire è rivolto a tutti, siamo certi che tutta Cesenatico darà la prova di unione e di amore per la propria città". 

Intestazione Adac – Associazione Degli Albergatori Cesenatico
IBAN: IT 48 L 06230 24002000030757912
Conto corrente aperto presso Credit Agricole Filiale Di Cesenatico – Via Anita Garibaldi 8/10
CAUSALE: AIUTIAMO IL BUFALINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli albergatori in prima linea, attivato un conto corrente per donare al Bufalini

CesenaToday è in caricamento