rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Anche a Mercato Saraceno il chiosco si allarga con un nuovo dehors

La piadina, assieme alla cucina di qualità, è uno dei punti di forza di Mercato Saraceno

Anche il Chiosco di Alessia si allarga grazie alla possibilità concessa dal Comune di Mercato Saraceno di occupare suolo pubblico gratuitamente, in via eccezionale in questo periodo di ripresa dopo mesi di forzato lockdown.

Il chiosco che si trova all’interno del parcheggio in zona piscina (Via Pertini 1) ora ospita nello spazio adiacente esterno un’area intima e accogliente, allestita secondo tutte le norme di sicurezza, con tavolini e ombrelloni dove sostare e godersi in totale relax una pausa al gusto della tradizione tra piadine farcite, crescioni, rotoli e altre specialità preparate ad arte dai titolari Maurizio Rossi e Sandra Baraghini.

La piadina, assieme alla cucina di qualità, è uno dei punti di forza di Mercato Saraceno. Il chiosco, che vanta segnalazioni in diverse guide gastronomiche tra le quali la prestigiosa “Osterie d’Italia” di Slow Food Editore, rappresenta una delle eccellenze di questo territorio: nel 2019, infatti, è stato selezionato nella rosa dei chioschi finalisti della manifestazione “Piadina d’Autore 2019” organizzata da Confesercenti Cesenate per assegnare il premio “piadina d’Oro”. Il Chiosco di Alessia vi aspetta, aperto dalle 12 alle 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Mercato Saraceno il chiosco si allarga con un nuovo dehors

CesenaToday è in caricamento