rotate-mobile
Cronaca

America Graffiti, tutta l'amarezza dei writers: "Cilindro addio"

C'è amarezza nei writers cesenati. Il cilindro dove ora sta per inaugurare il istorante America Graffiti è da sempre un loro punto di incontro ed espressione artistica

C'è amarezza nei writers cesenati. Il cilindro dove ora sta per inaugurare il istorante America Graffiti è da sempre un loro punto di incontro ed espressione artistica. Se da una parte c'è chi aspetta con trepidante attesa l'apertura della cucina c'è chi si toglie qualche sassolino dalla scarpa. “I writers di Cesena hanno pensato che ci sarebbe sempre stata una soluzione ibrida – commenta Luca Moretti – una sorta di continuità col passato visto che per 20 anni i nostri graffiti hanno tolto grigiore a quella zona invece non siamo neanche stati presi in considerazione”.

“Eravamo convinti – aggiunge – che i sarebbe stata una ristrutturazione e non un reset totale dell'area. Universitari, studenti e residenti della zona erano contenti di quello che abbiamo fatto perché avevamo reso più gradevole rispetto il grigio, la ruggine e la decadenza”.

I lavori di Romagna in fiore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America Graffiti, tutta l'amarezza dei writers: "Cilindro addio"

CesenaToday è in caricamento