rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ambulanti pronti a tornare nel Foro Annonario: tra un mese nuovo incontro

Tutti gli ambulanti di piazza Aguselli si dicono disponibili a rientrare nel Foro Annonario se troveranno le condizioni adatte. Lo hanno dichiarato loro stessi in occasione dell’incontro convocato per giovedì mattina in Comune

Tutti gli ambulanti di piazza Aguselli si dicono disponibili a rientrare nel Foro Annonario se troveranno le condizioni adatte. Lo hanno dichiarato loro stessi in occasione dell’incontro convocato per giovedì mattina in Comune: all’ordine del giorno il confronto sulle prospettive future degli operatori attualmente insediati nei padiglioni di piazza Aguselli, alla luce della volontà ribadita dall’Amministrazione di riportare la piazza all’assetto precedente una volta conclusi i lavori del Foro. Alla riunione erano presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria.

“L’incontro  è stato proficuo – riferiscono il Sindaco Paolo Lucchi e gli Assessori Maura Miserocchi e Matteo Marchi - e ringraziamo gli operatori per aver compreso, come auspicavamo, le motivazioni che indicano la necessità di riportare la sosta in piazza Aguselli. Ci siamo lasciati con l’impegno di ritrovarci fra un mese per fare il punto della situazione, anche alla luce dei contatti che nel frattempo gli operatori avranno con la Società Foro Annonario Gest, titolare dell’intervento di project financing per la riqualificazione del Foro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti pronti a tornare nel Foro Annonario: tra un mese nuovo incontro

CesenaToday è in caricamento