rotate-mobile
Cronaca

Alluvione in Romagna, gli Ultras raccolgono fondi allo stadio prima di Cesena-Juventus

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare effettueranno una raccolta di fondi con una colletta realizzata mediante banchetti

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare effettueranno una raccolta di fondi con una colletta realizzata mediante banchetti che saranno allestiti all'ingresso dello stadio, in tutti i settori, in occasione di Cesena-Juventus di domenica sera.
 

Non è la prima iniziativa del genere: già in occasione dell'alluvione in Liguria i gruppi Ultras del Cesena calcio si erano mobilitati per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Per il maltempo che è piombato la scorsa settimana in Romagna, i supporter del Cesena non si sono limitati alla raccolta fondi. Diversi ultras, infatti, sono andati nei territori più colpiti come Gambettola e il Rubicone per aiutare nelle operazioni di rimozione del fango e sostenere le persone danneggiate. L'importo raccolto sarà poi reso noto, così come la sua destinazione.
 

Per quanto riguarda invece il big match con la Juventus, gli Ultras invitano tutti a far sentire il massimo sostegno possibile, così da essere il dodicesimo uomo in campo contro i campioni d'Italia. Infine sarà srotolato uno striscione in ricordo della morte di Marco Pantani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione in Romagna, gli Ultras raccolgono fondi allo stadio prima di Cesena-Juventus

CesenaToday è in caricamento