rotate-mobile
Cronaca

Alleycat race, gioco a tappe per le strade di Cesena: ultimi giorni per iscriversi

L'Alleycat Race un gioco che porterà squadre di ragazzi su due ruote a girare per le vie di Cesena, con l’obiettivo di raggiungere delle tappe, superare delle prove e accumulare il punteggio più alto possibile. Punto di partenza sarà la stazione degli autobus

C’è tempo fino a lunedì 22 giugno per iscriversi all'Alleycat Race in programma giovedì 25 giugno alle ore 14.30. Possono partecipare ragazzi e giovani dagli 13 ai 20 anni. La partecipazione è gratuita, ma per farlo è obbligatorio iscriversi. L'Alleycat Race un gioco che porterà squadre di ragazzi su due ruote a girare per le vie di Cesena, con l’obiettivo di raggiungere delle tappe, superare delle prove e accumulare il punteggio più alto possibile. Punto di partenza sarà la stazione degli autobus in piazzale Aldo Moro, dove gli organizzatori metteranno a disposizione le biciclette comunali per chi ne sia sprovvisto. Al termine del gioco ci sarà una merenda, musica e la premiazione.

Per info si può contattare il progetto Educativa di Strada, tel. 377 9538043, Facebook: Educativa di strada Cesena, email: eds@progettogiovanicesena.it. Per le iscrizioni ci si può recare all’Informagiovani di Cesena oppure al Centro di aggregazione giovanile Bulirò o al Centro di aggregazione giovanile Garage.

L’Alleycat Race è il risultato dell’avviso pubblico del Comune di Cesena per la concessione di contributi per progetti a favore dei giovani. L'iniziativa è organizzata dal Progetto Educativa di Strada gestito dall’Associazione di promozione sociale MIM - Molecole in movimento, Progetto Giovani del Comune di Cesena, ASP distretto Cesena Valle Savio e con la collaborazione di diverse realtà locali (Ass. Aquilone di Iqbal, Uniradio Cesena, Informagiovani di Cesena,Centro per la Pace, Soffi di Terra a.p.s., Alimos soc.cop.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleycat race, gioco a tappe per le strade di Cesena: ultimi giorni per iscriversi

CesenaToday è in caricamento