rotate-mobile
Cronaca

All'Istituto Economico Serra gli ex alunni organizzano i gruppi di aiuto allo studio

Ultimo open day all'istituto tecnico economico Serra. Oltre agli indirizzi di studio, verranno illustrate le molteplici attività dell'istituto aperto al mondo del lavoro, alle imprese

Ultimo open day all'istituto tecnico economico Serra, diretto dal dirigente Paolo Valli. Si tiene sabato dalle 15 alle 18 (in  due sessioni, dalle 15 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18) l'apertura della scuola per matricole e famiglie. Oltre agli indirizzi di studio, verranno illustrate le molteplici attività dell'istituto aperto al mondo del lavoro, alle imprese e alle organizzazioni economiche.

Viene segnalata anche la consuetudine della consegna di cinque borse di studio da 1500 euro  agli alunni di quinta più meritevoli dell'anno scolastico 2016-2017 rese disponibili grazie alla generosità di due ex insegnanti del Serra che ogni anno mettono a disposizione seimila euro per quattro borse di studio. Anche sul versante dell'assistenza agli allievi, tradizionale punto di forza del Serra, si sono potenziate le attività. Fra queste figura anche una singolare iniziativa per studenti ed ex studenti del Serra: i gruppi pomeridiani di aiuto allo studio, ripresi l'8 gennaio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Istituto Economico Serra gli ex alunni organizzano i gruppi di aiuto allo studio

CesenaToday è in caricamento