rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Alcol alla guida, droga e armi: ai controlli dei Carabinieri scattano le denunce

Il bilancio del fine settimana, per i Carabinieri di Cesenatico, ha registrato quattro denunce e due segnalazioni in prefettura

Un weekend impegnativo quello che ha visto protagonisti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un bilancio, da venerdì a domenica, che ha registrato quattro denunce e due segnalazioni in prefettura per assunzione di stupefacenti. Gli assuntori sono un albanese di 25 anni residente a Cesena e un marocchino di 20 anni residente a Cesenatico. Entrambi sono stati 'pizzicati' dagli uomini dell'Arma con un grammo di marijuana.

Due denunce riguardano invece il porto abusivo di armi, due bolognesi in circostanze diverse sono stati trovati con un coltello a serramanico. Un 53enne teneva l'arma nella tasca dei pantaloni, un 39enne aveva invece il coltello in un borsello. Il lavoro dei carabinieri di Cesenatico ha  portato inoltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza di una 50enne cesenate con un tasso etilico di 1,40 g/l. L'ultima denuncia riguarda un immigrato nigeriano trovato sprovvisto del permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol alla guida, droga e armi: ai controlli dei Carabinieri scattano le denunce

CesenaToday è in caricamento