rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Alberghi, nuova veste per tre strutture grazie ad un contributo regionale

Sono tre le strutture in provincia di Forlì-Cesena che riceveranno un finanziamento per interventi di riqualificazione grazie ad un bando della Regione Emilia-Romagna

Sono tre le strutture in provincia di Forlì-Cesena che riceveranno un finanziamento per interventi di riqualificazione grazie ad un bando della Regione Emilia-Romagna. «Il bando regionale ha messo a disposizione oltre 8 milioni di euro per la riqualificazione delle strutture alberghiere dell’Emilia-Romagna - spiegano i consiglieri regionali pd, Tiziano Alessandrini e Thomas Casadei -. I finanziamenti coprono le  domande ammissibili con un investimento minimo di 1 milione di euro e un contributo massimo in conto capitale per 200 mila euro».

«È importante mettere a disposizione risorse per l’innovazione delle nostre strutture ricettive – concludono Alessandrini e Casadei -. Non è pensabile, però, che l’impegno arrivi solo dalla Regione. Servono misure e interventi nazionali per rilanciare un settore così importante per la nostra economia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberghi, nuova veste per tre strutture grazie ad un contributo regionale

CesenaToday è in caricamento