rotate-mobile
Cronaca Gatteo

"Cuochi d'Italia", la Lady Chef di Gatteo Mare sogna la finale nel programma tv

Albarosa Zoffoli grande protagonista nel noto programma televisivo condotto dallo chef Alessandro Borghese

Prosegue con successo, la scalata al titolo “Cuochi d’Italia”, della Lady Chef Albarosa Zoffoli di Gatteo Mare, nella trasmissione televisiva, trasmessa da TV8 e condotta dallo chef Alessandro Borghese.

Albarosa, nella puntata di lunedì sera, valida per i quarti di finali, ha avuto ragione sul concorrente della Calabria mettendo in mostra "il Cappellaccio alla Romagnola". Prima aveva avuto la meglio  contro lo chef della regione Abruzzo e la seconda, contro quello del Trentino Alto Adige. Ora l'appuntamento è per giovedì sera alle ore 19,30 quando la cuoca di Gatteo Mare si troverà di fronte l'ultimo avversario da battere per accedere in finale. 

Sicuramente ci sarà tutta la Romagna a tifare Albarosa che è Executive Chef, maestra di Cucina; Giudice Wacs (World Association of Cooks Societies), membro e “Stella d’Oro” dell’Ordine Internazionale “Auguste Escoffier” e maestra del Commercio e del Lavoro.
Nel suo palmares vi sono, solo per citarne alcuni: la medaglia d’oro ai Mondiali di Cucina 2018, che si sono tenuti in Lussemburgo; il titolo di Master Chef per il Guinness dei Primati per il cappelletto più grande del mondo e il “Cocorum” (prestigiosa onorificenza al merito professionale, che viene rilasciata dalla Federazione Italiana Cuochi, agli Chef che hanno operato da oltre 25 anni nell’Arte Culinaria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuochi d'Italia", la Lady Chef di Gatteo Mare sogna la finale nel programma tv

CesenaToday è in caricamento