rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Al via i lavori di manutenzione per le strade di Gambettola

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l'anno 2012, a giorni partiranno i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade a Gambettola, lo comunica l'assessore ai lavori pubblici, Roberto Sanulli

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l’anno 2012, a giorni partiranno i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade a Gambettola, lo comunica l'assessore ai lavori pubblici,  Roberto Sanulli. “L’intervento rientra nel programma pluriennale di manutenzione che ci siamo impegnati a realizzare fin dall’insediamento di questa Amministrazione Comunale; con gli interventi che abbiamo realizzato e quelli che abbiamo in cantiere, intendiamo dare risposta alle esigenze di sicurezza, soprattutto agli utenti più deboli”.

“Proprio per questo, insieme all’estensione della rete delle piste cisclopedonali, continua il nostro impegno per migliorare il manto stradale di diverse strade comunali che spesso viene compromesso dalle avverse condizioni atmosferiche.I lavori di manutenzione di quest’anno, finanziati con un impegno di spesa di 150.000 euro, verranno eseguiti dalla ditta Sear costruzioni stradali SpA di Cesena, che si è aggiudicata la gara di appalto, offrendo un ribasso del 21,17% sull’importo a base d’asta”.

Saranno oggetto di manutenzione le seguenti strade:
via De Gasperi (bonifica del tratto compreso fra la via Emilia e la rotatoria del Lavoro, in entrata a Gambettola),
via De Gasperi (tratto compreso fra l’incrocio con via Roncolo/Trieste e il sottopasso ferroviario)
via Giovanni XXIII
via Francesco Baracca
via Cesare Battisti
via Montegrappa
via Leopardi
via Tasso (un tratto)
piazza Aldo Moro

I lavori, come concordato con la ditta Sear, si protrarranno per alcune settimane. Durante l’esecuzione dei lavori, sulle strade interessate dall’intervento, il traffico subirà alcune limitazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di manutenzione per le strade di Gambettola

CesenaToday è in caricamento