rotate-mobile
Cronaca

Al via anche la raccolta firme "Più salute meno antenne no al 5G"

l gruppi cittadini stop5G aderenti a Stop5G Romagna, viene precisato dalla referente Elisabetta Saviotti, "sono apartitici"

Al via anche nel cesenate la raccolta firme "Più salute meno antenne no al 5G" proposta dai gruppi cittadini aderenti alla rete stop5G. E' possibile mettere il proprio autografo sul documento a Cesena al "Dolce Riso" di via Marinelli 54, al "Macrolibrarsi" di via Emilia 1705 Diegaro; a Longiano alla "Farmacia della Salute" in Piazza Tre Martiri 1, al Circolo Arci Balignano di via Massa 124 e al " Fior di Loto", di via Aldo Moro 4; a Gambettola all'Erboristeria Eleviola di via De Gasperi 122 e all'Erboristeria di Sparti Pietro in Piazza Moro 6; a Cesenatico al "Germoglio" di via Saffi e al "Mercato al banchetto" di Sabina Magalotti.

l gruppi cittadini stop5G aderenti a Stop5G Romagna, viene precisato dalla referente Elisabetta Saviotti, "sono apartitici e e aperti a tutti ed è apartitico. L'unica cosa che ci accomuna sono la tutela della salute umana e dell ecosistema in vista di un crescente e poco controllato inquinamento elettromagnetico, qualche un sistema di telefonia mobile 5G prevede. I gruppi proporranno a breve anche incontri pubblico per informare i cittadini sui rischi delle nuove tecnologie". Per informazioni  www.stop5gromagna.home.blog; Facebook "Stop5g Romagna" e canale Youtube "stop5g Romagna". Sabato ci sarà un banchetto al Macrolibrarsi Fest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via anche la raccolta firme "Più salute meno antenne no al 5G"

CesenaToday è in caricamento