rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Prende a pugni un altro cliente e lo lascia mezzo morto a terra: arrestato

La polizia è andato a prenderlo per portarlo agli arresti: si trovava in una comunità di recupero di Borghi quando si sono presentati alla porta gli agenti del Commissariato. E' qui che gli è stato notificata la custodia cautelare

La polizia è andata a prenderlo per portarlo agli arresti: si trovava in una comunità di recupero di Borghi quando si sono presentati alla porta gli agenti del Commissariato di Cesena. E' qui che gli è stata notificata la custodia cautelare emessa dal tribunale di Cremona per il reato di lesioni gravi. Secondo l'ordinanza di custodia cautelare la sua violenza è cieca e non controllabile, per questo non può stare a piede libero.

E' stato arrestato un uomo di 44 anni, di Cremona, già identificato e denunciato per una grave aggressione che si verificò lo scorso 11 gennaio a Cremona, in un locale serale. I motivi della brutale aggressione non sono mai stati chiaramente definiti, se non uno sguardo o una parola interpretati come una mancanza di rispetto. A farne le spese fu un giovane di 29 anni, colpito gravemente in faccia dai pugni del 44enne e poi caduto tramortito a terra. Nella caduta urtò violentemente il capo e per diversi giorni il suo quadro clinico fu preoccupante. I pugni gli hanno invece provocato fratture allo zigomo, alla mascella e in altri punti della faccia.

Un quadro di gravità tale che la Procura ha chiesto l'emissione di un provvedimento restrittivo della sua libertà. Ad eseguirlo sono stati gli agenti del Commissariato di Cesena, che hanno reperito il soggetto in una comunità di recupero per tossicodipendenti di Borghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni un altro cliente e lo lascia mezzo morto a terra: arrestato

CesenaToday è in caricamento