rotate-mobile
Cronaca

Pestato a colpi di mazza da baseball nel cuore della notte

La scintilla è scattata nel cuore della notte, nel parcheggio antistante un locale serale. Dalle parole si è passati presto ai fatti e oltre a calci e pugni sarebbe spuntata anche una mazza da baseball

La scintilla è scattata nel cuore della notte, nel parcheggio antistante un locale serale. Dalle parole si è passati presto ai fatti e oltre a calci e pugni sarebbe spuntata anche una mazza da baseball con cui è stato ferita una persona. E' il pestaggio che si è verificato nella notte tra domenica e lunedì in via Giordano Bruno, la strada che di fatto accoglie l'ampio parcheggio dell'area commerciale e di uffici dove si trova anche la Confcommercio.

Il pestaggio è avvenuto davanti al disco-dinner Misakè e ha richiamato all'esterno una piccola folla di curiosi che si è assiepata nelle vicinanze per vedere cosa accadeva. I numerosi testimoni hanno parlato di un vero e proprio pestaggio, con tanto di mazzate sferrate appunto con un bastone simile alla mazza per giocare a baseball. La lite riguarderebbe un gruppo di stranieri e prontamente sono stati chiamati i carabinieri e il 118, il cui personale è arrivato con un'ambulanza e ha caricato la vittima del pestaggio.

“E' stata una zuffa tra persone che non erano clienti del locale – spiegano dal Misakè -. Appena ci hanno detto ciò che stava capitando abbiamo subito chiamato forze dell'ordine e 118. E' stato un brutto episodio a vedersi e ci ha anche disturbato l'atmosfera della serata, in quanto molti clienti sono poi usciti all'esterno”. Il fatto si è verificato intorno all'una e mezza della notte. Il ferito, caricato con diverse contusioni, non avrebbe riportato per fortuna ferite gravi. Non risultato ad ora denunce dei carabinieri nei confronti dei responsabili del pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a colpi di mazza da baseball nel cuore della notte

CesenaToday è in caricamento