rotate-mobile
Cronaca

Aggredito e rapinato in piazzola di sosta. Con una pistola alla tempia

Il fatto è accaduto diverse sere fa. Un autotrasportatore diretto in Campania è stato rapinato da una coppia di energumeni armati di pistola che lo ha atteso al varco

Se la sono vista molto brutta. Un autotrasportatore diretto in Campania, diverse sere fa è stato rapinato da una coppia di energumeni armati di pistola che lo ha atteso al varco. Era circa mezzanotte quando l'autista si è immesso nell'E45 dall'ingresso di Borgo Paglia. Con molta probabilità i due banditi lo stavano seguendo e quando l'uomo si è fermato in una piazzola di sosta, i due sono entrati in azione.

L'uomo è stato fatto scendere dopo che è stato colpito al volto col calcio della pistola e, sotto la minaccia dell'arma da fuoco puntata alla tempia lo hanno trascinato fino al guardrail intimandogli di consegnare loro i soldi. ma alla vista delle poche centinaia di euro la situazione è peggiorata.

I due delinquenti, non contenti del magro bottino, hanno preso di mira un'altra persona che era sul posto passeggero. Hanno scarrellato la pistola e, rivolgendosi all'autista con l'aema puntata alla tempia del collega autotrasportatore lo hanno minacciato. In pratica gli avrebbero detto che se non avesse dato tutti i soldi, ma proprio tutti, erano pronti ad uccidere il ragazzo. Così la vittima ha trovato qualche altra moneta da consegnare ai due bruti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato in piazzola di sosta. Con una pistola alla tempia

CesenaToday è in caricamento