rotate-mobile
Cronaca

Un nuovo occhio di Icarus approda nella Valdoca: una "festa di protesta"

Come spesso fatto dal comitato in passato, l'occasione è per un'azione tra la protesta e la goliardia, lanciata su Facebook

Già finito nel mirino delle proteste durante la sua istallazione, entra in funzione sabato prossimo il nuovo varco del sistema di sorveglianza degli accessi in centro storico “Icarus” nella Valdoca, con l'allargamento quindi dell'area sottoposta a restrizione, dopo la chiusura alle auto di piazza della Libertà. A rendere nota la data è Fabrizio Faggiotto, attivista del comitato che si è battuto contro l'eliminazione del parcheggio nella piazza cittadina. Il Comune per ora non ufficializza il giorno dell'accensione.

Come spesso fatto dal comitato in passato, l'occasione è per un'azione tra la protesta e la goliardia, lanciata su Facebook. Creando un evento “Blindati e felici”, annuncia Faggiotto: “Questa settimana verrà attivato il fantastico occhio di Icarus che impedirà definitivamente l'accesso alla Valdoca, rendendo quindi il Centro Storico completamente blindato. Coraggio cesenati, vi aspettiamo tutti sabato 16 Gennaio 2016 alle ore 16.30 per scattare un selfie di gruppo ai piedi dell'ultimo fantastico regalo della nostra amministrazione, per poi fermarci tutti dalle ragazze della "Piadine della Valdoca" che per l'occasione offriranno piadina farcita + bibita o birra al prezzo speciale di 5,00 euro!  L'invito è ovviamente esteso al nostro sindaco Paolo Lucchi e alla giunta tutta. Venite a festeggiare con noi!”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo occhio di Icarus approda nella Valdoca: una "festa di protesta"

CesenaToday è in caricamento