rotate-mobile
Cronaca

A Cesena la veglia di Pentecoste in Cattedrale

Si terrà sabato 14 maggio, alle 21, in Cattedrale a Cesena, alla vigilia della solennità che ricorda la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti nel Cenacolo e la nascita della Chiesa.

Sarà il vescovo Douglas a presiedere la veglia di Pentecoste. Si terrà sabato 14 maggio, alle 21, in Cattedrale a Cesena, alla vigilia della solennità che ricorda la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti nel Cenacolo e la nascita della Chiesa. Il momento di preghiera sarà anche vissuto come il Giubileo delle aggregazioni laicali. Durante le celebrazioni, i seminaristi Fabio Pagliarani e Michele Galassi saranno istituiti Lettori.

Il ritrovo è per tutti alle 20,45, suddivisi in diversi posti e secondo le diverse zone pastorali. Valle Savio-Dismano e Rubicone-Rigossa partiranno dalla chiesa di san Zenone, in via Uberti. La zona pastorale Urbana dalla chiesa di Boccaquattro. Le zone pastorali delle vie Cesenatico, Cervese e Ravennate dal santuario dell’Addolorata in via Aldini. Le zone pastorali del Mare, Sarsinate e alta valle del Savio partiranno dalla chiesa di sant’Agostino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena la veglia di Pentecoste in Cattedrale

CesenaToday è in caricamento