rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A Cesena la festa degli auguri di Natale con Miss Mamma Italiana

Durante la serata, le mamme sono state protagoniste di uno shooting fotografico nei luoghi più caratteristici della città, sia al coperto che all’aperto, hanno indossato i capi dell’Atelier di Denise Maretti.

Anche quest’anno, la Festa degli Auguri natalizi di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso), si è tenuta a Cesena.

La serata, legata allo spettacolo ed alla moda, a cui è intervenuto anche Paolo Lucchi Sindaco della Città Malatestiana, ha visto protagoniste le concorrenti delle scorse edizioni del concorso e le attuali vincitrici di fascia regionale dell’edizione in corso. Erano presenti Michela Zavalloni di Cesena, “Miss Mamma Italiana Radiosa 2014”; Fabiola Cuccagna di Cesena, “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015”; Svetlana Stropsa di Cesena, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2018”; Barbara Semeraro di Forlì, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”; Carla Ridolfi di Cervia, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2008”; Patrizia Brignani di Ravenna, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2018”; Rosalia Ingrassia di Imola, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2018”;
e Maria Luigia d’Orazio di Sulmona (Aquila), vincitrice di fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia” della prima edizione del concorso, che si è tenuta 24 anni fa.

Durante la serata, le mamme sono state protagoniste di uno shooting fotografico nei luoghi più caratteristici della città, sia al coperto che all’aperto, hanno indossato i capi dell’Atelier di Denise Maretti. Dopo la pausa natalizia, le selezioni del concorso, riprenderanno a partire dalla città di Imola sabato 13 gennaio, per partecipare al concorso, le iscrizioni sono gratuite, l’unico requisito è avere un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni e dai 46 anni ai 55 per la fascia “Gold”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato, possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena la festa degli auguri di Natale con Miss Mamma Italiana

CesenaToday è in caricamento