rotate-mobile
Cronaca

A Cesena eletta Miss Mamma Italiana: sul podio 6 mamme forlivesi

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Cafè 61”, Silvia Pirini Casadei 33 anni, impiegata di banca, di Forlimpopoli

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si è tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Sabato, per le iniziative legate a “venerdì in centro a Cesena”, in via Roverella, adiacente al “Cafè 61”, organizzata da Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”.

12 le mamme partecipanti, preparate dalle sapienti mani di “Studio Donna Cesena”, che, oltre a sfilare in passerella con gli abiti degli atelier cesenati “Stefanel”, “Emporio 71” e gli spettacolari abiti da sposa “di Punto in bianco”, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il i figli (i quali indossavano i capi dei negozi cesenati “Idexè” e “4mica”).
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Cafè 61”, SILVIA PIRINI CASADEI 33 anni, impiegata di banca, di Forlimpopoli (FC), sposata da 7 anni con Erivan Brunelli e mamma di Nicolò di 5 anni. Silvia è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, con l’hobby del ballo.

LE ALTRE MAMME PREMIATE
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” SVETLANA AUSIANNIKAVA, 38 anni, insegnante, di origini bielorusse, residente a Forlì, mamma di Sofia ed Enrico, di 10 e 6 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Romantica” LAURA BUCCI, 31 anni, commerciante, di Forlì, mamma di Alen di 5 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” RODICA PELIN, 37 anni, casalinga, di Forlì, mamma di Denis e Beatrice, di 10 e 4 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” ROMINA MIGLIARINI, 43 anni, casalinga, di Santarcangelo di Romagna (RN), mamma di Yuri e Mattia, di 17 e 7 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a DEANNA DELLAROSA, 48 anni, casalinga, di Rimini, mamma di Nicole, Nicholas e Natalie, di 26, 16 e 7 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” SILVIA BONUCCI, 45 anni, casalinga, di Forlì, mamma di Eleonora e Ginevra, di 8 e 2 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” PAOLA DELLAROLE, 50 anni, impiegata comunale, di Forlì, mamma di Athena e Jonah, di 6 e 2 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena eletta Miss Mamma Italiana: sul podio 6 mamme forlivesi

CesenaToday è in caricamento