A breve si vota, è tempo di tirare fuori le tessere elettorali: tutte le informazioni

All’Ufficio Elettorale si deve rivolgere chi ha smarrito o deteriorato la propria tessera elettorale

In vista del doppio appuntamento con il voto per le amministrative e le europee, si sta completando in questi giorni il recapito delle tessere elettorali ai nuovi iscritti alle liste elettorali di Cesena.  In corso di invio anche i tagliandi destinati agli elettori cesenati per i quali scattato il cambio di sezione elettorale a seguito del loro trasferimento in un’altra zona della città (l’invio non è previsto, invece, per chi, pur avendo cambiato casa, ricade comunque nella stessa sezione elettorale).

Se qualcuno, trovandosi in queste condizioni, non avesse ancora ricevuto la tessera o il tagliando, può rivolgersi già all’inizio della prossima settimana all’Ufficio Elettorale comunale allo Sportello Facile, in piazzetta Cesenati del 1377 (ingresso Rocca).
Sempre all’Ufficio Elettorale si deve rivolgere chi abbia smarrito o deteriorato la propria tessera elettorale.L’invito per  gli elettori è di  verificarne per tempo il possesso e, se c’è bisogno, di chiederne il duplicato subito, senza aspettare il giorno delle elezioni.
Gli orari dell’Ufficio Elettorale sono i seguenti: tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13.15, il martedì e il giovedì anche al pomeriggio (con orario continuato) fino alle ore 17.

Venerdì 24 e sabato 25 maggio l’Ufficio sarà aperto in via straordinaria dalle ore 9 alle ore 18, mentre domenica 26 maggio resterà aperto con gli stessi orari del voto, cioè dalle ore 7 alle ore 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il blogger cesenate che azzecca tutte le previsioni finanziarie, viene chiamato "Il capitano della borsa"

  • L'impero della pelletteria va a fuoco: devastante incendio alla "Campomaggi Caterina Lucchi"

  • Un bel risveglio, va in tabaccheria e scopre di aver vinto al SuperEnalotto: sfiorato il 6 da oltre 62 milioni

  • Inferno di fuoco in azienda, il capannone brucia ancora: Vigili del fuoco in azione col rischio crollo

  • Devastante incendio, l'azienda: "Area produzione intatta, pronti a ripartire in un paio di giorni"

  • Paura nell'azienda alimentare, colpito da una gabbia sospesa: operaio in ospedale

Torna su
CesenaToday è in caricamento