rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A 15 anni in giro a rubare un ciclomotore: sorpresi in azione dalla Polizia e denunciati

I tre facevano parte di un gruppo di 5 giovani (due si sono dati alla fuga ma sono in via di identificazione) che nella sera di martedì hanno forzato un motorino Piaggio

Colti sul fatto a rubare un ciclomotore: sono stati identificati e denunciati alla Procura dei Minorenni tre giovani di 15, 16 e 17 anni colti sul fatto dalle volanti della Polizia in perlustrazione nel parcheggio retrostante la stazione ferroviaria, in zona Vigne. I tre facevano parte di un gruppo di 5 giovani (due si sono dati alla fuga ma sono in via di identificazione) che nella sera di martedì hanno forzato un motorino Piaggio. Due di loro erano già seduti sul mezzo, pronti a partire, quando due volanti della Polizia hanno sventato il furto. Si tratta di tre minorenni di origine straniera nati e Cesena, dovranno rispondere di furto aggravato.

Indagini in corso anche su altri tre giovani, in questo caso cesenati, di 20 e 21 anni trovati intorno alle tre di notte che fuggivano intorno alle scuole superiori del 'Cubo', vicino alla stazione. La polizia è giunta in pochi istanti dopo allo scattare dell'allarme della scuola. Non risultano furti consumati, accertamenti sono in corso per capire le responsabilità di questi ventenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 15 anni in giro a rubare un ciclomotore: sorpresi in azione dalla Polizia e denunciati

CesenaToday è in caricamento