rotate-mobile
Cronaca

Polacco intrappolato nella neve. Soccorso dalla forestale

Ha rischiato grosso un uomo di origini polacche che nel pomeriggio di venerdì alle 15 è rimasto bloccato nei pressi del Passo dei Mandrioli. Non si sa cosa abbia spinto l'uomo a salire sul furgone e compiere un gesto così incauto

Ha rischiato grosso un uomo di origini polacche che nel pomeriggio di venerdì alle 15 è rimasto bloccato nei pressi del Passo dei Mandrioli. Non si sa cosa abbia spinto l'uomo a salire sul furgone e compiere un gesto così incauto. Sta di fatto che è rimasto bloccato ed era impossibile da raggiungere visto che lungo la strada si erano create delle slavine. L'uomo poteva anche rimetterci la vita visto che le temperature sono scese, n zona, a meno dieci gradi sotto un vento a 70 km/orari.

Provvidenziale l'intervento della forestale di badia Prataglia che è riuscito a raggiungerlo e a portarlo n salvo a valle. Finisce così, con un lieto fine una vicenda che poteva avere un risvolto decisamente negativo.
Inoltre le forze dell'ordine dell'Arma, nel pomeriggio di venerdì sono state attive a Sarsina. Intanto a Ranchio, a causa delle condizioni atmosferiche, venti famiglie sono senza corrente elettrica. Sul posto c'è l'Enel che dovrebbe ripristinare il servizio entro la sera di venerdì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polacco intrappolato nella neve. Soccorso dalla forestale

CesenaToday è in caricamento