rotate-mobile
Cronaca

E45, sabato chiude per 2 ore il tratto tra Mercato Saraceno e Montecastello

E' prevista l'uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo per ‘Mercato Saraceno’. Il percorso alternativo è individuato lungo la strada provinciale 138, con rientro sulla superstrada in corrispondenza dello svincolo di ‘Montecastello’

Sabato mattina, dalle 7.30 alle 9.30, chiuderà in direzione sud un tratto di E45 per la rimozione del restringimento di carreggiata realizzato dal chilometro 202,400 e il chilometro 202,100 per completare i lavori di ripristino delle barriere metalliche di sicurezza danneggiate a seguito del terribile incidente stradale verificatosi lo scorso 12 febbraio. Sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il chilometro 203+400 e il chilometro 198.

E' prevista l'uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo per ‘Mercato Saraceno’. Il percorso alternativo è individuato lungo la strada provinciale 138, con rientro sulla superstrada in corrispondenza dello svincolo di ‘Montecastello’. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, sabato chiude per 2 ore il tratto tra Mercato Saraceno e Montecastello

CesenaToday è in caricamento