rotate-mobile
Cronaca

"Restate a casa, alle urgenze ci pensiamo noi": anche la ferramenta consegna a domicilio

"Siamo specializzati in chiavi e serrature ma ci siamo attrezzati anche per recapitare guanti monouso, igienizzanti e disinfettanti"

"Siamo aperti per le urgenze, per le persone che ci chiamano e non possiamo lasciare sole". Anche la Ferramenta di Porta Santi in via Serraglio a Cesena, si è adeguata all'emergenza, e si è attrezzata per le consegne a domicilio.

"In questo momento le persone devono stare a casa - spiega la titolare - e abbiamo pensato di organizzarci per portare noi le cose a casa dei nostri clienti. Siamo specializzati in chiavi e serrature ma ci siamo attrezzati anche per recapitare guanti monouso, igienizzanti e disinfettanti". Un servizio molto importante in particolare per chi è impossibilitato a muoversi di casa, come ad esempio gli anziani.

Il cartello che informa della novità in negozio è stato fatto dalle bambine, figlie della titolare con l'immancabile "Andrà tutto bene". Insomma un servizio di assistenza per problemi o sostituzioni serrature, in attesa che le cose tornino alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Restate a casa, alle urgenze ci pensiamo noi": anche la ferramenta consegna a domicilio

CesenaToday è in caricamento