rotate-mobile
Attualità Cesenatico

Porto di Cesenatico, proseguono i lavori di rinnovamento dell'area commerciale

"Un cantiere da quasi 1,2 milioni di euro che sta cambiando il volto di una parte importante del nostro paese" ha dichiarato il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

Proseguono i lavori di rifacimento dell'area commerciale del porto di Cesenatico. "Un cantiere da quasi 1,2 milioni di euro che sta cambiando il volto di una parte importante del nostro paese dove tutti i giorni lavorano centinaia di persone e numerose imprese" ha dichiarato il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

"Un progetto che, per le sole casse comunali,sarebbe stato difficile da raggiungere ma che grazie ad un bando europeo (FEAMP) gestito dalla Regione Emilia-Romagna siamo riusciti a realizzare. Stiamo andando avanti con i progetti, abbiamo già presentato un progetto da 650.000 euro al bando FLAG Costa dell'Emilia-Romagna per il miglioramento della parte tecnologica e dei servizi."

"Andiamo avanti per migliorare aree strategiche di Cesenatico con l'obiettivo di metterle anche in sicurezza alzando le banchine" ha concluso il primo cittadino cesenaticense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Cesenatico, proseguono i lavori di rinnovamento dell'area commerciale

CesenaToday è in caricamento