Dalla Festa del Latte 2018 oltre 6mila euro di beneficenza

Quest'anno l'iniziativa solidale, che ha visto alla fine un ricavato di 6.300 euro da parte di Centrale del Latte di Cesena, ha coinvolto Acistom, Arci, Arrt, Ail, Avis, Ior e Isal

Nei giorni scorsi è stato consegnato alle associazioni del territorio coinvolte alla Festa del Latte, tenutasi domenica a Cesena Fiera, il ricavato ottenuto dalle degustazioni. Quest'anno l'iniziativa solidale, che ha visto alla fine un ricavato di 6.300 euro da parte di Centrale del Latte di Cesena, ha coinvolto Acistom, Arci, Arrt, Ail, Avis, Ior e Isal. "Ogni anno ci impegniamo per il territorio – dichiarano il presidente Renzo Bagnolini e il direttore della Centrale del Latte di Cesena, Daniele Bazzocchi – e ci piace pensare che l’appuntamento annuale della nostra Festa del Latte sia diventato un importante momento solidale che vogliamo mantenere a favore di associazioni che tutti i giorni si impegnano per aiutare chi ha bisogno. È bello vedere che un aiuto possa arrivare anche attraverso momenti di gusto o di piacere come alla nostra Festa del Latte".

Nella foto in alto da sinistra: Franco Urbini presidente Arrt, Carlo Camagni responsabile Ior sede Cesena, Luciano Guardigni presidente Ail e segretaria Fiorella Cecchi, Silvia Cascetta presidente Comitato Arci di Cesena e Paolo Brunetti presidente Arci Solidarietà, Claudio Cavallucci consigliere Acistom. In basso partendo da destra Renzo Bagnolini presidente Centrale del Latte di Cesena, Roberto Gamberini consigliere fondazione Isal, Fausto Aguzzoni presidente Avis e Giancarlo Savini vice presidente Avis, Daniele Bazzocchi direttore Centrale del Latte di Cesena.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta mentre passeggia col figlio a bordo strada: muore una donna

  • La storia e i ricordi per i 50 anni di Amadori, maxi festa con 5mila dipendenti da tutta Italia

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Dopo decenni da dipendente Ombretta si mette in proprio, ecco "La Sarta"

Torna su
CesenaToday è in caricamento