Atlantica Bingo compie un anno: aperitivo, menù di pesce e festa fino a tardi

Esattamente un anno fa, è stato infatti completato il trasferimento con l’inaugurazione della nuova sede, molto più ampia, moderna e completamente iper tecnologica.

Atalntica Bingo Gaming Hall, il centro del gioco situato in via Litorale Marina a Cesenatico, mercoledì 1 agosto festeggia il 1° anniversario. Esattamente un anno fa, è stato infatti completato il trasferimento con l’inaugurazione della nuova sede, molto più ampia, moderna e completamente iper tecnologica.

A partire dalle 18 sarà offerto un aperitivo di benvenuto a tutti e, a partire dalle 19, la direzione di Atlantica Bingo proporrà un menù di pesce a base di mazzancolle e lasagnetta estiva sempre a base di pesce. Alle 22.30 gli ospiti saranno coccolati con degli sfiziosi spiedini di frutta fresca e a mezzanotte il momento clou, con il taglio della torta anniversario.

L’imprenditore Andrea Battistini, patron di Atlantica Bingo Gaming Hall, assieme alla sua famiglia e ad uno staff formato da oltre quaranta persone, ha pensato ad una serata evento importante.  Per festeggiare il primo anniversario della nuova location, sono in programma partite con in palio premi speciali per tutta la giornata e sarà presente la “Dea della Fortuna”, una modella in carne ed ossa che intratterrà il pubblico e renderà ancor più divertente e animata la serata.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento