A Palazzo Romagnoli il Rotary Cesena ha ricevuto il Governatore Paolo Bolzani

Una serata che ha visto la presenza di oltre 90 persone, tra soci ed ospiti, per festeggiare l'inizio di questa nuova annata Rotariana che vede il Rotary Cesena guidato dalla neopresidente Ester Castagnoli

Da sinistra, Maria Giovanna Giorgetti, Paolo Bolzani, Ester Castagnoli, Chiara Bissi Bolzani

A Palazzo Romagnoli il Rotary Cesena ha ricevuto Paolo Bolzani, Governatore del Distretto 2072. Una serata che ha visto la presenza di oltre 90 persone, tra soci ed ospiti, per festeggiare l'inizio di questa nuova annata Rotariana che vede il Rotary Cesena guidato dalla neopresidente Ester Castagnoli. Clou della serata l'intervento del Governatore Paolo Bolzani. "Un bellissimo discorso - ha detto Ester Castagnoli - che i soci hanno ascoltato con grande attenzione. Nel suo intervento il Governatore ha saputo esprimere con grande intelligenza i principi del nostro sodalizio, l’etica, la forma che è anche sostanza, l’unione pur nella diversità, il cambiamento e la possibilità di essere d’ispirazione e fare la differenza ognuno nella propria vita, professione e nel proprio territorio, grazie ad una volontà comune".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla serata erano presenti, tra gli altri, oltre al Governatore Paolo Bolzani, la gentilissima consorte Chiara Bissi Bolzani, l'Assistente del Governatore Maria Giovanna Giorgetti, Pier Luigi Pagliarani, past Governatore Distretto 2072, la neo presidente del Rotaract Cesena Arianna Arbizzani, Davide e Gianluigi Trevisani che gentilmente hanno concesso gli splendidi ambienti di Palazzo Romagnoli per celebrare questo importante evento, tenutosi la scorsa settimana. "Una serata di festa ma soprattutto un'occasione per riflettere sul futuro del nostro Club che, come la società, vuole e deve saper evolvere per rispondere al meglio alle sfide che il mondo e le persone che lo popolano dovranno affrontare negli anni a venire - è stato evidenziato -. Sfide sempre più complesse, dall'ambiente all'alimentazione dalla tutela della salute alla promozione e diffusione dell'istruzione, che il Rotary si impegna ad affrontare e sostenere come ha sempre fatto in tutti gli oltre 100 anni della sua storia iniziata nel 1905 a Chicago per opera del suo fondatore l'avvocato Paul Harris".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico scontro tra uno scooter e un camion, perdono la vita padre e figlia

  • Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

  • Fu dimora di un artista cesenate emigrato negli Usa, ora la villa restaurata si apre ai turisti

  • La media migliore sfiora il 9,7: ecco l'elenco completo degli studenti più bravi del liceo classico Monti

  • La tragedia sullo scooter, l'amore per la figlia e la passione per il Maggiolino: "Donato era solare e allegro"

  • Coronavirus, nessun decesso ma cinque nuovi casi nel cesenate

Torna su
CesenaToday è in caricamento