Il titolare della posizione verrà inserito, all’interno dell’Area Managed Services di VEM, che fornisce servizi di assistenza e consulenza tecnica specialistica alle infrastrutture informatiche dei nostri clienti.
La nuova risorsa svolgerà attività di II e III livello in ambito customer service management, collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement. Più specificatamente, sarà coinvolto attivamente nei seguenti processi:
Incident management – request fulfillment
Change management
Problem management
Transition planning & support
Service review
Hard Skills
· Diploma o laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni
· Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
· Appartenenza alle categorie protette in qualità di disabile
· Esperienza maturata in qualità di helpdesk di II livello
Soft Skills
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Capacità di problem solving
· Ottima gestione dell’imprevisto
· Spiccata predisposizione al team working
· Senso di responsabilità organizzativa
Contesto Professionale
Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: PC, Buoni Pasto
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La nuova risorsa svolgerà attività di II e III livello in ambito customer service management, collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement. Più specificatamente, sarà coinvolto attivamente nei seguenti processi:
Incident management – request fulfillment
Change management
Problem management
Transition planning & support
Service review
Hard Skills
· Diploma o laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni
· Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
· Appartenenza alle categorie protette in qualità di disabile
· Esperienza maturata in qualità di helpdesk di II livello
Soft Skills
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Capacità di problem solving
· Ottima gestione dell’imprevisto
· Spiccata predisposizione al team working
· Senso di responsabilità organizzativa
Contesto Professionale
Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: PC, Buoni Pasto