Il titolare della posizione verrà inserito, all’interno dell’area Managed Services di VEM Sistemi, nel team Network & Collaboration che fornisce servizi di assistenza e consulenza tecnica specialistica sugli ambiti tecnologici di competenza.
La nuova risorsa svolgerà:
· attività di II e III livello all’interno di tutte le fasi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement
· mansioni di cooperazione e coordinamento di attività complesse collaborando con le altre aree aziendali
Più specificatamente sarà coinvolto attivamente nei seguenti processi:
· Incident management – request fulfilment
· Change management
· Capacity management
· Problem management – escalation
· Transition planning & support
· Service review
Hard Skills
· Laurea in Ingegneria Elettronica/ Telecomunicazioni/ Informatica
· Esperienza di almeno 5 anni maturata sulle seguenti tecnologie:
o Sistemi di Videoconference/Telepresence Cisco
o Cisco VoIP & Unified Communication
o Cisco Communication Manager
o Skype For Business, Cisco Jabber, Webex, Webex Teams
· Competenze base in ambito routing & switching
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Certificazioni tecniche legate alle tecnologie sopra citate
· Disponibilità alla reperibilità H24
Soft Skills
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Capacità di gestire il cliente nell’ambito dell’erogazione dei servizi: dall’analisi delle esigenze al coordinamento delle soluzioni all’interno dei processi aziendali
· Capacità di problem solving
· Ottima gestione dello stress e dell’imprevisto
· Pazienza e approccio positivo
· Abilità di team working
Contesto Professionale
Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Sede di lavoro: Forlì, Padova, Modena, Senigallia (AN), oppure Vimercate (MB)
Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: Buoni Pasto, PC, Smartphone
Candidati per questo lavoro →
La nuova risorsa svolgerà:
· attività di II e III livello all’interno di tutte le fasi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement
· mansioni di cooperazione e coordinamento di attività complesse collaborando con le altre aree aziendali
Più specificatamente sarà coinvolto attivamente nei seguenti processi:
· Incident management – request fulfilment
· Change management
· Capacity management
· Problem management – escalation
· Transition planning & support
· Service review
Hard Skills
· Laurea in Ingegneria Elettronica/ Telecomunicazioni/ Informatica
· Esperienza di almeno 5 anni maturata sulle seguenti tecnologie:
o Sistemi di Videoconference/Telepresence Cisco
o Cisco VoIP & Unified Communication
o Cisco Communication Manager
o Skype For Business, Cisco Jabber, Webex, Webex Teams
· Competenze base in ambito routing & switching
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Certificazioni tecniche legate alle tecnologie sopra citate
· Disponibilità alla reperibilità H24
Soft Skills
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Capacità di gestire il cliente nell’ambito dell’erogazione dei servizi: dall’analisi delle esigenze al coordinamento delle soluzioni all’interno dei processi aziendali
· Capacità di problem solving
· Ottima gestione dello stress e dell’imprevisto
· Pazienza e approccio positivo
· Abilità di team working
Contesto Professionale
Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Sede di lavoro: Forlì, Padova, Modena, Senigallia (AN), oppure Vimercate (MB)
Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: Buoni Pasto, PC, Smartphone